Tutto ciò che creiamo
è progettato
pensando a te

Oltre
i confini
dell'innovazione
dal 1969

Tecnologia, qualità, integrità e responsabilità sono i 4 principi cardine su cui basiamo il nostro lavoro, giorno dopo giorno.

Il nostro obiettivo è quello di sviluppare tecnologie innovative e renderle accessibili a tutti attraverso i nostri prodotti, per rendere migliorare la vita dei nostri consumatori, rendendola più semplice, più sicura e più divertente.

Dopo ‘50 anni di costante crescita, investimenti e partnership strategiche, oggi siamo il marchio TV n.1 in Cina, Australia e Sud Africa. Con 3 impianti di produzione internazionali situati in Europa, America Centrale e Sud Africa e 12 centri di ricerca e sviluppo in tutto il mondo, abbiamo fondato una solida realtà che conta oggi 75.000 dipendenti e 18 società globali.

Tutto ciò ha l'unico scopo di offrire prodotti di alta qualità, all'avanguardia ed economici che migliorino la vita dei nostri consumatori.

LA NOSTRA DEDIZIONE
ALLA QUALITÀ

La qualità è uno dei principi cardine della nostra filosofia aziendale. Lo scopo che perseguiamo è quello di rendere i nostri prodotti altamente qualitativi, per soddisfare appieno i nostri clienti, non solo al momento dell’acquisto, ma anche negli anni a venire.

Il nostro costante impegno nel garantire, inoltre, un eccellente servizio post-vendita vuole garantire a tutti i nostri clienti che la scelta dei prodotti Hisense sia la scelta giusta per la propria casa.

INNOVAZIONE
COME FRUTTO
DI ESPERIENZA

Dal 1969 lavoriamo per spingerci costantemente oltre i confini dell'innovazione, dedicandoci instancabilmente alla ricerca e allo sviluppo di prodotti altamente tecnologici.

È questa dedizione allo sviluppo d'avanguardia che ci ha reso il quarto brand tra i principali produttori di elettronica al mondo e il marchio TV n. 1 in Cina oggi.